PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 9 luglio 2013

DESTINAZIONE PIGOTTE










Continua fino al 30 settembre l’iniziativa legata ai miei libri e all’Unicef. Finora potrò acquistare 2 Pigotte e sto raccogliendo denaro anche per la terza, vedremo quante bambole di pezza riuscirò ad acquistare dall’Unicef, che userà il ricavato per acquistare vaccini, zanzariere ed altro per i bambini più poveri. Per scoprire i libri (partecipano tutti tranne Amici per sempre, il cui ricavato va al Canile di Naturno e l’ebook per scrittori) cliccate qui nel blog a destra per scoprire i blog collegati. Vi ricordo che l’iniziativa riguarda i libri che vendo io personalmente, quindi non quelli acquistabili su Internet o ordinandoli in libreria.

Se al 30 settembre mancherà un po’ per raggiungere un traguardo (ad esempio per finire il totale necessario per acquistare un’altra Pigotta) l’iniziativa potrà continuare ancora per un po’, staremo a vedere.

L’iniziativa non finirà qui! La mia idea è di donare in seguito le Pigotte acquistate a qualche struttura, ente o simili dislocati in val di Sole o val di Non (sto pensando quale) che si occupino di bambini o disabili. Così acquistando un libro contribuirete due volte: aiutando l’Unicef per i bambini più poveri e per donare materialmente la Pigotta.

Grazie mille a tutti coloro che hanno già aderito e a quanti lo faranno in futuro!

Lara


Nessun commento:

Posta un commento